Target,quanto sei forte?

 

 

Uno degli assoluti protagonisti dei campionati di C Regionale delle ultime stagioni, scende inaspettatamente di categoria e rafforza in maniera esponenziale una delle candidate alla vittoria nel campionato di D che partirà nel prossimo week-end.

La Target s’ingolosisce e dopo aver firmato nella passata stagione e confermato in questa un “Pezzo da novanta” come Marco Costantino fa il bis incrementando in maniera esponenziale il proprio potenziale offensivo.

Adesso è ufficiale:Giovanni Pellicanò,leader del Villa San Giovanni nella passata stagione è un nuovo giocatore del team allenato da Coach Putortì.

Un passato d’elite alla Scuola di Basket Viola dove,insieme al suo compagno di sempre Daniele Sergi(altro free agent senza un perché) brillava per grinta e capacità di far canestro(scrisse un record di punti in nero-arancio in una fase di concentramento superando le cinquanta segnature) seguita dal qualche apparizione in Dnc all’Audax e a tante stagione di C Regionale,sempre d’alta quota e sempre con grande voglia di vincere.

Il colpo propone la Target una spanna sopra le altre formazioni della categoria(insieme alla Kleos) considerando anche che,tante compagini al via utilizzeranno una linea ultra young.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons