Tempo di amichevoli in C Reg

 

 

L’Olympic si recherà al Centro Viola per sfidare la giovanissima Gioiese che domenica giocherà l’esordio in Dnc in quel di Capo D’Orlando contro l’Amatori Messina.

Nel roster dei reggini di C Regionale ci saranno tanti elementi che potrebbero far parte del roster affidato alle mani di Carlo Sant’Ambrogio come i giovani ex Viola Lombardo e Costantino ed il veterani Cajumi e Iulianello.

Poco dopo, palla a due per rodare uomini e schemi anche al PalaCaminiti di Villa dove la formazione di Coach Dattola giocherà contro i giovanotti del Rosarno di Francesco Barilla.

Tempo di Amichevoli in C Reg

 

 

Il nuovo centro polacco ha convinto alla prima uscita anche se l’Aspi si è dimostrata ancora poca cosa.

Iodice,Brosio,De Marzo  e Macrì più tanti ragazzini cedono largamente contro il quintetto Mermolia,Pate,Genovese,Warwick e MiloszKrajewski.

Krajewski, secondo gli addetti ai lavori è un giocatore meno fisico di Faranna ma allo stesso tempo più “giocatore”.Mani educate dalla lunga e dalla media e tendenza ad uscire fuori dal pitturato.

 

Al Centro Viola, sfida intrigante tra Scuola di Basket Viola e Botteghelle.

I “violini” confermando la scelta di giocare in campionato con il gruppo dei 95 -96 accanto all’unico ’93, l’ex di turno Santo Vazzana.Nella Botteghelle, aspettando la firma c’è anche Piero Corlito.

Più venti per i veterani reggini a fine test con Gaetano Doldo gia in forma campionto.Nella Scuola di Basket bene Ion Lupusor, una delle probabili rivelazioni positive del torneo regionale.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons