DR1 CALABRIA

TEMPO DI FINALISSIMA A MESSINA

In serie D, i reggini Catanoso e Soldatesca sognano la promozione.

Oggi alle ore 18 a Messina, due reggini cercano il pass per la Serie C.
Nell’accesissima sfida da giocarsi a porte chiude tra Zenith Messina ed Adrano, ci sono due atleti nativi di Reggio Calabria che hanno grande voglia di conquistare una bella promozione sul campo.
In compagnia dell’ex Vis Peppe Carnazza, agli ordini di Dani Baldaro, l’ex Botteghelle e Cap, Francesco Catanoso playmaker dei peloritani ed il duttile Vittorio Soldatesca, stealer visto con le canotte di Audax,Vis e Nuova Jolly le proveranno tutte per battere la compagine etnea.

La nota
La Basket School Messina, comunica che la gara di finale dei play off di serie D in programma al PalaTracuzzi, contro l’Adrano Basket, si giocherà a porte chiuse. Con amarezza, nonostante gli sforzi profusi dalla nostra Società nella giornata odierna, a causa di problemi di ordine pubblico, la Questura di Messina ha imposto l’obbligo di disputare la gara senza la presenza del pubblico. Ancora una volta la Città esce sconfitta, ma noi non molleremo, vogliamo vincere e regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi che avevano preparato delle stupende coreografie per l’occasione.

Show Buttons
Hide Buttons