Tempo di tornei,sabato e domenica gioca la Uisp

Reggio Calabria all’interno della Prima edizione del torneo Uisp Basket All Star Weekend organizzato in sinergia con l’Associazione Passaporto per l’Europa

Uisp in collaborazione con l’Associazione Passaporto per l’uropa organizza I^ edizione di basket  “3vs3: basket All Star Weekend” .
Il Torneo si svolgerà il giorno 15 e 16 giugno 2013  presso il C.S. “Hinterreggio Village”- Viale Messina – con inizio alle ore 15:00 per Minibasket  e le categorie maschile e femminile.
Le prime 3 squadre di ogni categoria saranno premiate con l’assegnazione di coppe. La prima classificata di ogni categoria potrà accedere al Master finale di Pesaro del 19, 20 e 21 luglio 2013 con soggiorno gratuito.
La quota di partecipazione è di € 30,00  da versare all’atto dell’iscrizione con contestuale consegna della richiesta di iscrizione.
Per le categorie Minibasket |11-12| e |13-14| anni la quota di partecipazione è di
€20.00 in quanto per tali categorie non è prevista la partecipazione al Summerbasket
di Pesaro 2013.
L’organizzazione mette a disposizione  gratuitamente gli impianti e le attrezzature e fornirà ad ogni squadra una serie di 4 magliette. Curerà inoltre la premiazione e la pubblicità dell’evento.
Tutte le informazioni si possono trovare su: http://www.passaportoperleuropa.com/it/campionato-articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons