TERREMOTO A LAMEZIA:NASCE ENJOY

Da un idea del fortitudino Antonicelli un nuovo team è pronto a farsi largo ma non sarà derby. La società è pronta a richiedere la serie D.

Terremoto a Lamezia Terme e nel circondario.

Fa la C? Fa la D? Si, adesso è quasi ufficiale.

La Enjoy Basketball è pronta a scendere in campo.

Un nuovo team a Lamezia, al momento diversificato dal progetto Basketball Lamezia che ha unito le realtà di Virtus e Fortitudo.

SI tratta di un nuovo progetto giovanile che avrà un nuovo Presidente, l’ex Addetto Stampa dei giallo-blu Colloca ed un nuovo Direttore Generale, Massimo Antonicelli “deus ex machina” del progetto Fortitudo Lamezia.

Nella serata della domenica, il neonato progetto sembrava vicinissimo dal rilevare il titolo di C del Val Gallico ricreando una sorta di derby lametino che manca dai tempi di Virtus ed Athena nel vecchio millennio.

Oggi, invece, la dirigenza sembra aver sondato il terreno per partecipare al campionato regionale di Serie D puntando forte sul Main Sponsor IperViaggi.

Un giovane allenatore da fuori, progetti nelle scuole di tutto l’hinterland lametino e non provando a coinvolgere Amantea e non solo e tanti buoni auspici. Nei prossimi aggiornamenti ne sapremo di più.

Show Buttons
Hide Buttons