TI SEI PERSO “RAC LIVE” CON “GLI ILLEGALI”?

Il Podcast -Creare un format scontato, con delle domande scontate, degli ospiti scontati era semplicemente…troppo scontato.

Dunque, non vi aspettate banalità ma solo tanta euforia cestistica.

Buona visione.

Protagonisti? Un quartetto incandescente.

In cabina di regia ci sarà Andrea Cattani, capitano dei capitani e simbolo del basket a Catanzaro ma baby fenomeno della grande Viola, trascinatore dei Campioni d’Italia di Gaetano Gebbia ed esordiente a soli 15 anni nella Viola di Carlo Recalcati in Coppa Korac.

Al suo fianco ci sarà un altro Andrea che ha raccolto alla grande la sua eredità: Andrea Scuderi, condottiero dei classe 1992 giallo-rossi che hanno effettuato voli su voli in ambito giovanile e senior volando ad un passo dalla Serie A2. Oggi è un giocatore della Iul Roma ma è, per tutto il movimento un esempio da seguire.

Nel ruolo di centro ci sarà Yande Fall, detto “Yao l’Illegale”. Beniamino della gente di Reggio Calabria e centro dominante della Viola di Coach Mecacci. Ha giocato nella PallacanestroViola Supporters Trust Violarcall’interno di un clamoroso colpo di mercato per la C Silver. Anche lui è nato e cresciuto in giallo-rosso.

Sugli esterni, pronto a detonare triple su triple multimediali ci sarà Simone Ippolito. Nazionale giovanile in compagnia del suo amico di sempre, Alessandro Gentile e giocatore fondamentale nel basket in giallo-rosso prima di spiccare il volo verso la sua esperienza lavorativa in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons