TOMMASO GUARIGLIA RIMANE AD AGRIGENTO

Il giovane lungo ex Viola, protagonista della salvezza dei nero-arancio due stagioni orsono resta in Sicilia

La nota del Club

La Fortitudo Moncada Agrigento comunica di avere sottoscritto un nuovo accordo con Tommaso Guariglia. La Società ed il centro, insieme anche l’anno prossimo.

 

Il direttore sportivo, Cristian Mayer: “Siamo felici di avere ancora con noi Tommaso Guariglia. E’ un giovane che lo scorso anno ha dato vita ad un percorso di crescita importante. Tommaso può dare tanto. Sono contento di potere continuare a lavorare con lui, la sua riconferma si inserisce nel nostro progetto di valorizzazione dei giovani. La stagione che verrà per Tommaso Guariglia sarà più che mai importante”.

Tommaso Guariglia: “Sono contento di rimanere ad Agrigento. Abbiamo lavorato bene, coach Ciani è bravissimo. La Fortitudo è una società serissima, io ho firmato il mio contratto a giugno, il campionato non è ancora finito e non ho mai avuto il minimo dubbio. Ringrazio Cristian Mayer per la fiducia che depone in me ogni giorno. Spero di potere migliorare ancora. Grazie al lavoro sono migliorato tanto, mi sento pronto a fare di più. La pallacanestro moderna richiede un 5 dai piedi veloci, grazie al lavoro fatto con coach Ciani sono cresciuto molto. Ma non mi fermo, con i miei compagni vogliamo ripetere la stagione dello scorso anno, sperando che sia sempre più entusiasmante”.

 

FONTE: Uff. Stampa Fortitudo USD Agrigento

Show Buttons
Hide Buttons