Torneo Ntc, i vincitori

E’ andato in archivio il primo torneo di tre contro tre disputato a Reggio Calabria nella nuova struttura della #Ntc Arena all’interno del Palalumaka.

La risposta è buona: terzetti in arrivo dalla casa madre(Lumaka & Basket Incontro), da Vis,Viola,Villa San Giovanni e non solo.

Il pomeriggio cestistico inserito all’interno della programmazione Basket Insieme ha visto scendere in campo atleti nati dal 1995 al 2000.

La vittoria è tutta per il terzetto formato da Daniele Sergi,Fortunato Barrile e dall’Mvp Gaetano Romeo vincenti nella finalissima contro il quartetto formato da Genovese,Geria,Trovato e Muscatello.

Il campo dell’Ntc, ancora caldo per balzi e belle giocate è pronto ad un repentino trasferimento con direzione Locri dove sarà protagonista della tre giorni di basket per festeggiare il ventennale dell’Eutimo.

Il caso:”Ho sentito il rumore del pallone e sono sceso a vedere cosa stava succedendo”. Al termine del torneo, applausi, abbracci e ricordi correlati alla presenza di Peter Van Elswyk(Domani on line la sua intervista),atleta che ha militato nella Viola di Coach Gebbia in compagnia del compianto Chis Welp e della stella Nba Manu Ginobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons