TRA PASSATO E PRESENTE:LA PALLACANESTRO VIOLA ACCOLTA DA UN BAGNO DI FOLLA

Tanta gente è accorsa alla serata di presentazione, tutta in nero-arancio del corto di Magmanimation sulla storia della Viola.

Lo stesso, ha aperto la campagna abbonamenti della Pallacanestro Viola che, rilancia le ambizioni cittadine con un pienone ed una platea ben augurante.

Alla presenza del Presidente Carmelo Laganà, il presentatore Tonino Raffa, voce storica di Tutto il Calcio Minuto per minuto e decano del giornalismo reggino in ambito nazionale ( è stata sua la voce di Tutto Basket negli anni della grande Serie A anni ’80 e ’90) ha presentato il roster guidato dal Coach Domenico Bolignano.

Parole di speranza verso il futuro, quelle del Gm Giuse Barrile che, commentando il video, ha ricordato le gesta di Giuseppe Viola, il deas ex machina del mito ed ha affermato che l’auspicio, per le nuove progettualità è quello, un passo alla volta di ritornare nei piani alti del basket odierno.

Presente alla manifestazione Sandro Santoro, ex Gm della Leonessa Brescia in Serie A e Capitano dei Capitani della storia della Viola, così come era presente il Top Sponsor del Club,Gullì.

Un bagno di folla per i ragazzi, inclusi i giovanissimi Freno e Radusin,un banchetto per gli abbonamenti bollente ed una stagione che promette ottimi spunti e la conquista della salvezza più tranquillamente rispetto alla stagione passata.

E poi c’è il Corto: le emozioni scorrono negli occhi di chi l’aveva già visto sui social, complice il Maxi-schermo del Circolo del Tennis, figuratevi per chi non l’aveva mai visto.

La Magmanimation, azienda giovane e tutto reggina si è superata regalando uno spot alla Pallacanestro Viola ed a tutto lo sport cittadino.

Show Buttons
Hide Buttons