Trasferta a Capo d’Orlando,tutte le info

E siamo arrivati al “dunque”, alla partita più importante e più delicata di tutto l’anno, per giungere alla quale il team NeroArancio, in testa Coach Fantozzi, ha dato anima e corpo ,a partire dalla regular season.

Adesso più che mai è necessario il supporto del pubblico. Proprio per questo la società si è attivata per favorire l’arrivo dei tifosi al PalaFantozzi, ed ha organizzato la prevendita dei biglietti al Pianeta Viola.

Per tutti i tifosi che vorranno usufruirne, l’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria ha messo a disposizione, in modo gratuito (al solo prezzo del biglietto di entrata, 10 euro) dei pullman il cui posto potrà essere prenotato oggi e domani (giovedì) pomeriggio, dalle ore 16 e 30 alle ore 19 e 30 presso il “Pianeta Viola” di Modena.

Per chi invece vorrà raggiungere Capo d’Orlando con il proprio mezzo la Viola ha predisposto la prevendita dei titoli d’ingresso direttamente presso la sede della società.
I ticket saranno in vendita al prezzo di 10 euro, domani (giovedì) e dopodomani (venerdì) sempre dalle ore16 e 30 alle 19 e 30.

Ed in occasione della gara la Viola ha pensato di offrire, a coloro che acquisteranno il biglietto per la partita le T-shirt della linea “Viola Style” al prezzo speciale di 5 euro, invece di 7, fino ad esaurimento scorte.

 

 

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons