TREVIGLIO-VIOLA, IL PREGARA LNP

Parlano i Coach Vertemati(Treviglio) e Bolignano(Viola) e Roberto Marulli (Viola)

REMER TREVIGLIO – VIOLA REGGIO CALABRIA 

Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)

Quando: domenica 26 marzo, 18.00

Arbitri: Bongiorni, Marton, Fabiani

Andata: 88-90

In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/02/15/remer-treviglio-vs-viola-reggio-calabria?lang=it

QUI TREVIGLIO 

Adriano Vertemati (coach) – “Domenica affrontiamo una squadra che sta lottando per la salvezza, che ha appena cambiato guida tecnica e che potrebbe avere un assetto particolarmente atipico dato l’infortunio di Baldassarre. Tante sono quindi le incognite in fase di preparazione della partita, ma certamente dovremo essere bravissimi a contrastare i loro grandissimi tiratori da 3 punti con una prova difensiva di energia e determinazione. Penso sarà una partita tatticamente particolare, ma abbiamo come sempre lavorato duramente per essere pronti a tutto e, con il massimo rispetto per i nostri avversari, faremo di tutto per tornare alla vittoria ed avvicinarci al nostro obiettivo”.

Note – Tutti disponibili. Qui le indicazioni per acquistare i biglietti on line o da Jammin’: http://www.blubasket.it/biglietti-2/biglietti/ All’ingresso saranno presenti due stand sponsor: UBI Banca con l’Enjoy NBA e Pentamag, produttore di Integratori Alimentari di Magnesio, che regalerà campioncini omaggio ai tifosi bianco blu!

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La Remer Blu Basket Treviglio in tv: “Ora Basket” a cura di Paolo Taddeo con immagini della gara di campionato e interviste su BergamoTV (canale 17 digitale terrestre) lunedì alle 22:30 con replica martedì alle 17:00 e sabato alle 22:30. “Remer a canestro”, trasmissione integrale della gara di campionato su BG24 (canale 198 digitale terrestre) mercoledì alle 21:30.

QUI REGGIO CALABRIA 

Domenico Bolignano (allenatore) – “Treviglio è una squadra in forma. Ha lavorato sodo nel corso del campionato e ne sta raccogliendo i frutti. Oggi è in piena corsa play off, mancano appena due vittorie per avere la matematica certezza per poterli disputare, quindi ci troveremo di fronte un avversario motivato e determinato. La classifica rispecchia il valore del gruppo, guidato da un allenatore giovane e molto bravo, che

è riuscito a trasmettere la propria idea di pallacanestro. La gara di domenica per noi sarà un banco di prova importante. Dalla squadra mi aspetto una risposta positiva in termini di coesione, di qualità di gioco e di intensità difensiva. Ai ragazzi è stato chiesto ancora qualcosa in più e sono certo che non mi deluderanno: daranno dimostrazione di essere un vero gruppo, sarà per loro un’occasione di riscatto personale e di squadra”.

Roberto Marulli (giocatore) – “Treviglio è una squadra in forma. Vi ho giocato per due anni, conosco bene sia il coach che alcuni giocatori. È un ottimo gruppo, ben amalgamato. Da parte nostra dovremo essere bravi a limitare soprattutto Marino e Sorokas, i loro punti di riferimento. Il nostro obiettivo è la vittoria per iniziare ad uscire da questa situazione difficile, lo faremo tutti insieme lottando con tutte le nostre forze. Al contrario del nostro avversario, noi siamo in piena lotta salvezza, a pari punti con Scafati e Agropoli. Ci impegneremo al massimo per conquistare, da qui alla fine del campionato, più punti possibili partendo dal presupposto che dobbiamo vincere tutte le gare. Ogni partita è una finale, combatteremo fino alla fine”.

Note – Infortunio al ginocchio destro per Patrick Baldassarre.

Media – La partita sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass e su Radio Touring 104. La differita della gara andrà in onda lunedi 27 marzo alle ore 19 su Reggio Tv, canale 14 del digitale terrestre.

Venerdì 24 marzo, ore 20.30 

Roma: Roma Gas & Power Eurobasket-Mens Sana Basket 1871 Siena (preview)

Sabato 25 marzo, ore 20.30 

Voghera: Orsi Tortona-Moncada Agrigento

Domenica 26 marzo, ore 17.30 

Ferentino: FMC-Angelico Biella

Domenica 26 marzo, ore 18.00 

Castellanza: TWS Legnano-Benacquista Ass. Latina

Trapani: Lighthouse-Unicusano Virtus Roma

Rieti: NPC-Basket Agropoli

Treviglio: Remer-Viola Reggio Calabria

Scafati: Givova-Novipiù Casale Monferrato

Classifica Angelico Biella 38, Orsi Tortona 34, Unicusano Virtus Roma 30, TWS Legnano 30, Benacquista Assicurazioni Latina 28, Moncada Agrigento 28, Remer Treviglio 28, Novipiù Casale Monferrato 26, Lighthouse Trapani 24, Mens Sana Basket 1871 Siena 24, NPC Rieti 24, FMC Ferentino 22, Roma

Show Buttons
Hide Buttons