TREVIGLIO:NIENTE FRATES, IL NUOVO COACH E’ CAGNARDI

Il posta Adriano Vertemati, diretto a Monaco per un posto in Eurolega non è dell’ex Viola Frates. Ecco l’ufficialità in arrivo dalla Lombardia

La nota

La Blu Basket Treviglio comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Devis Cagnardi cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra. 

Cagnardi, nato a Pisogne nel 1976 è reduce dall’ottima stagione sulla panchina della Moncada Agrigento con la quale ha ottenuto 18 vittorie e 10 sconfitte sino all’interruzione del campionato. Nella sua carriera ha allenato dal 2006 al 2010 le giovanili della Pallacanestro Reggiana, società nella quale è stato successivamente promosso nel ruolo di vice allenatore sino a diventarne l’head coach nella stagione 18/19.

Queste le prime parole del nuovo coach : “Sono molto felice e soddisfatto di essere il Coach della BluBasket Treviglio. Ringrazio il DS Gritti e il GM Insogna unitamente a tutta la dirigenza per la fiducia che da subito mi hanno dimostrato, arrivo con orgoglio e determinazione in un club solido e di tradizione che saprà supportarmi al meglio. Non vedo l’ora di conoscere lo staff e di iniziare a lavorare sulla nuova stagione con l’auspicio di ritrovarci al più presto in un Pala Facchetti gremito e appassionato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons