Triangolare di Lazzaro

 

 

{iframe} http://www.youtube.com/embed/n3OtqM3Mh8w” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}


Triangolare di Lazzaro

 

 

Tanti feedbacks positivi dal torneo organizzato dalla Kleos di Lazzaro.

Sarà realmente un anno carico di impegni per la giovanissima formazione costiera che parteciperà , da matricola al campionato di Serie D dopo aver ben figurato in Promozione e volerà addirittura all’interno di un progetto completamente nuovo per il basket calabrese:stiamo parlando certamente della partecipazione alla Serie B di Basket in Carrozzina.

La Kleos di presenta al completo,le rinnovate ed ancora provvisorie formazioni reggine di C Regionale di Botteghelle e Scuola di Basket Viola,fresche di sinergia hanno dovuto fare a meno del Capitano Pensabene(i bianco-blu) e del giovane e promettente Sindoni(i violini).

 

Nel primo match tra i padroni di casa e la Viola,i locali partono a razzo. La Kleos parte subito forte con un solido 13-1 parziale creato da numerose palle rubate del veterano Gianluca Cugliandro che illuminerà alla grande il nuovo arrivo Cesare Errigo. Molto bene sotto le plance il longilineo tandem composto dal Capitano Benedetto e da Fabio Zavettieri.Contro una ancora “acerba” Viola,la Kleos arriverà anche sul più sedici.Nei nero-arancio,buona la prova di Domenico Latella. Stessa musica per la seconda gara tra Viola e Botteghelle: L’esperienza di Catanoso e le palle rubate di “Lupin” Pellicano ben supportati da un più che positivo Demetrio Ielo mettono da subito le carte in chiaro tra belle giocate e ottimi contropiedi. Latella e Luzza sembrano troppo soli per tenere a galla una squadra con ampi margini di crescita globale,sia tecnica che atletica. Nella terza gara è tempo di finale: Sprazzi di sano agonismo. La Botteghelle prova a dettare i ritmi ma la Kleos risponde colpo su colpo.Una serie infinita di centri di Antonio Cugliandro,specialmente dalla lunga chiuderà i conti alla manifestazione.

 

 

Kleos – viola 33- 20 ;

Kleos: Cugliandro G. 8, Errigo 10 , Benedetto 7, Tuscano 2, Zavettieri 4, Pavone 2.

Viola : Luzza 6, Latella 7 , Osmatescu 4, Nucera 3.

 

Viola – Botteghelle 17-40

Viola: Nucera 3, Latella 8, Luzza 6 .

Botteghelle: Catanoso 8,Cuzzola 4, Pellicano 6, Larussa 4, Cilione 2, Brienza 4, Ielo 8, Scordino 2, Panzera 2.

 

 

Kleos – Botteghelle 41- 28 ;

Kleos : Zavettieri 5, Tuscano 2, Pavone 4, Errigo 8 , Benedetto 8 , Cugliandro A . 14 .

Botteghelle : Pellicano 4 , Cuzzola 6 , La russa 9 , Brienza 5, Panzera 2 , Ielo 2 .

 

Nb:Inseriti gli atleti con punti fatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons