Tris Vis,adesso di pensa a Catanzaro

 

 

La Redel Vis Reggio Calabria chiude in crescendo la stagione regolare centrando la terza vittoria consecutiva contro Marsala. La formazione di coach D’arrigo ha ottenuto il successo casalingo contro i siciliani in un match dai toni amichevoli che è servito ai padroni di casa per far riposare alcuni uomini chiave. Daniele Saccà ed Antonio Semerano hanno beneficiato di un ulteriore turno di riposo, la prossima settimana ricominceranno ad allenarsi con il gruppo.

Grande felicità per i tanti minuti giocati dal prodotto Vis Domenico “Mimmo” Cedro, esempio di serietà ed abnegazione , per lui importanti scampoli partita giocati con concentrazione conditi da quattro punti ed una grande presenza difensiva.

Il mese di Aprile si porta via la stagione regolare,per il secondo anno consecutivo la Redel disputerà i playoff ed affronterà la Planet Catanzaro. Quest’anno i reggini non sono mai riusciti a superare Cattani e soci, il primo match verrà disputato in terra catanzarese Domenica 5 Maggio. La dirigenza Redel organizzerà un bus per avere al seguito il maggior numero possibile di sostenitori, nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli per seguire la Redel Vis in questa fondamentale gara uno di playoff.

da Redelvis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons