#TutticonLaga9

Un passo alla volta per tornare più forte di prima.

Se Kobe ha mosso i primi passi alla Scuola di Basket Viola Reggio Calabria seguendo il papà Joe, Kim Hughes e Dean Garrett sono volati in Nba dopo l’esperienza reggina e Manu Ginobili ha vissuto l’esperienza di Reggio come trampolino di lancio verso le soddisfazioni tra i Pro e non solo, c’è un reggino che ha tutte le carte in regola per combattere verso traguardi simili, nonostante le avversità:Marco Laganà, figlio della gloria nero-arancio Lucio è stato operato al ginocchio e ritornerà quanto prima con la sua Cantù nella massima serie del basket italiano.

 

La nota della Pallacanestro Cantù

La Pallacanestro Cantù comunica che l’atleta Marco Laganà si è sottoposto ieri pomeriggio all’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito dall’ortopedico della Pallacanestro Cantù, dottor Marco Camagni, all’ospedale “Manzoni” di Lecco, è perfettamente riuscito.

Marco inizierà dunque nei prossimi giorni il percorso riabilitativo con lo staff bianco- blu.

#TutticonLaga

La nota della Pallacanestro Cantù non lascia spazio all’immaginazione:

Gli esami specialistici a cui è stato sottoposto l’atleta Marco Laganà, dopo l’infortunio occorsogli nella gara contro la Manital Torino, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni saranno fatte ulteriori valutazioni per stabilire tempi e modalità di intervento.

“Mi spiace davvero tantissimo per Marco – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – Sono certa però che con la sua tenacia e la sua forza di volontà saprà superare anche questo ostacolo. Lo aspettiamo tutti nuovamente in campo insieme a noi”.

Nel frattempo, tutto il mondo del basket italiano e non solo, da Flavio Tranquillo in giù incoraggia Marco con gli hashtag #tutticonlaga e #tutticol9

Il classe ’93, campione d’Europa da Capitano degli Azzurri Under 20, ritornerà… più forte di prima, ne siamo certi.

Foto:Fabiana Amodeo

Video:Carlo Vetere

Video Bis:Tutti Figli di Campanaro (Mafrici,Ielasi,Auspici & Polimeni)

{iframe} http://www.youtube.com/embed/-sP7z_XtvCw” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

{iframe} http://www.youtube.com/embed/UxWB-0g5MNU” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons