TUTTO COME DA PRONOSTICO:LA MASTRIA ESPUGNA RENDE

Si allunga la striscia positiva dei giovani dell’Academy che vincono con autorità la gara di andata della finale regionale Under 19.

Manca solo un’ultima sfida ai giallorossi che ormai vedono l’obiettivo del titolo regionale quanto mai a portata di mano e che per ottenerlo dovranno difendere il +19 maturato ieri sera sul campo del Rende (45-64) e accedere così alle fasi interregionali che si disputeranno la prossima settimana a Messina contro i campioni di Sicilia e del Friuli Venezia Giuli.

Ennesima prova convincente quella del gruppo di Di Martino che ormai può contare su un roster profondamente maturato e cresciuto rispetto ad inizio stagione, capace di imporre il proprio gioco e di non lasciare spazio agli avversari.

Dopo un primo tempo equilibrato (19-21) arriva nella ripresa la spallata decisiva da parte della Mastria Espresso con Riverso e compagni che piazzano il break decisivo mantenendo, e aumentando, il vantaggio anche nell’ultima frazione garantendosi un buon “margine di errore” in vista della gara di ritorno che si giocherà domani alle 20:00 al PalaPulerà.

Mercoledì si replica alle ore 20 al PalaPulerà.

 

Bim Bum Rende vs Mastria Espresso Academy 45-64 (14-12/5-9/9-19/17-24)

Bim Bum Rende: Markovic 12, La Neve 11, Dodaro 14, Guadagnuolo 1, Vukosailevic 7, Donnici, Vasta, De Rose, De Luca, Volpe.
Allenatore: Arigliano

Mastria Espresso Academy: Corapi M 1, Brugnano 4, Sipovac 7, Mastria 9, Riverso 11, Corapi R. 12, Rotella, Shvets 10, Agosto 10, Spanó.
Allenatore: Di Martino
Dirigente: Carè

Show Buttons
Hide Buttons