Tutto esaurito,oggi la finale di C Reg è a Reggio

 

 

Finale di C Regionale.

Sembra passata una vita dai super PlayOff ad Otto,Stranieri,schiacciate e tanto tanto agonismo.Si gioca questa sera alle ore 19.30 l’attesa gara due di PlayOff,una finale “piccola-piccola” ma sempre appassionante.

Palla a due nella Palestra di Archi a Reggio Calabria all’interno della serie di finale tra la Nertos di Cosenza ed il Villa San Giovanni.

I villesi non hanno mai battuto in stagione Cosenza.

I silani ,dal canto loro comandano le danze sull’uno a zero,frutto della dominante vittoria ottenuta sabato scorso a Cosenza (più diciotto finale) e proveranno a sfruttare il primo “match-ball”.

Villa San Giovanni, cerca,altresì il pari nella serie per rimandare la finale a gara tre in programmazione sempre tra sette giorni.

In caso di vittoria di Cosenza,l’Mvp Guzzo e soci affronteranno la perdente della serie di finale della C Sicilia tra Mazara e Porto Empedocle(gara due si gioca oggi con la situazione di uno a zero per gli empedoclini ).

E’ previsto il tutto esaurito  a Reggio Calabria con grandi coreografie e tifo per nero verdi villesi e rosso blu silani in una sfia che,al momento spicca per agonismo misto a grande sportività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons