DR1 CALABRIA

TUTTO VERO: CEFALU’ UFFICIALIZZA PEPPONE LOMBARDO

Colpaccio di mercato, l’ennesimo della società che vuole “stravincere” la Dr1 Sicilia
La nota
 
Ennesimo colpo a sensazione per la campagna acquisti normanna! Giuseppe Lombardo, ala/pivot di m. 1,98, storica bandiera del Green Basket Palermo, sposa la causa cefaludese per la stagione 2025/2026!
Nativo di Anzio, classe ’83, Peppone, dopo aver calcato a lungo i parquet di B e C (Pescara, Molfetta, Amatori Messina e Cosenza, tra le varie tappe del suo percorso cestistico), nella stagione 2013/2014 si trasferisce a Palermo, sponda Green Basket, in un momento che segnerà per sempre la sua vita professionale e personale: Peppone, infatti, a Palermo, trova l’amore e mette su famiglia, e lega indissolubilmente il suo nome ai biancoverdi del Presidente Mantia, di cui diventa storico top scorer e capitano, nonché protagonista della scalata alla B Nazionale.
Giocatore carismatico, dotato di leadership naturale, e tecnicamente capace di farsi sentire sotto le plance come di colpire dai m 6,75, Peppone rappresenta l’ennesimo tassello di un roster che non maschera le proprie ambizioni di competere per il primato.
Un caloroso benvenuto a Peppone… in attesa di annunciare una tanto attesa…reunion familiare!
Show Buttons
Hide Buttons