TUTTO VERO: DOMENICO LATELLA FIRMA PER CANOSA IN C SILVER PUGLIA

Super colpo e tandem reggino pronto alle scintille in C Silver pugliese. Dopo Miki Suraci, come vi avevamo anticipato nel mese di Luglio, ecco la firma dell’ex Vis,Viola e Catanzaro che ritorna in Puglia dopo gli anni di Ostuni. Colpaccio per la C Silver:Mimmo è un giocatore sublime.

La nota

IL CANUSIUM BASKET NON SI FERMA PIU’. ARRICA LA FORTE ALA DOMENICO LATELLA.
⏳ Si avvicina velocemente l’inizio della stagione e la dirigenza del Canusium Basket, mai doma, continua a lavorare sodo per regalare al coach Cadeo un roster sempre più all’altezza delle attese. Dopo i tanti volti nuovi il Direttore Sportivo Gianluca Monacis ha pensato bene di regalare alla Canosa a spicchi una vera e propria gemma e colpo finale di questa scoppietante campagna di rafforzamento.
⛹🏻‍♂️ Arriva nella città di Boemondo Domenico Latella un giocatore che può rappresentare l’arma decisiva in vista di un campionato che il Canusium Basket vuole affrontare nel migliore dei modi. Un giocatore che ama offrire al proprio pubblico percentuali mostruose e da incorniciare.
🏅Una carriera ricca di soddisfazioni ed onori con varie partecipazioni in campionati di assoluto livello (C Gold, Serie B ed A2 con la Viola Reggio Calabria). Ala forte, classe ’96, veste la canotta del Catanzaro in serie B nella stagione 2015/16 e 2016/17. L’anno dopo scende per modo di dire in serie C giocando in Puglia nel Monteroni di Lecce. Nella stagione 2018/19 rimane nel Salento sempre in serie C giocando nell’Ostuni. Torna in Calabria nelle due stagioni successive condividendo gioia e dolori nella Vis Reggio Calabria con una media punti molto alta (20,0). Un giocatore quindi di sicuro affidamento che completa nel modo migliore il nuovo roster della Canusium Basket.
🎙 “Mi ha convinto subito il progetto del Canusium – ci dice Latella – un progetto ambizioso con un grande coach ed una società all’altezza. So che a Canosa c’è un grosso seguito di pubblico, con un presidente preparato e molto vicino. Sono tutti componenti importanti in una stagione in cui vestiremo i panni di matricola che però si vuole togliere qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di cominciare. A presto”.
 
Show Buttons
Hide Buttons