TUTTO VERO: LA GANGERI FERMA LA MAGIC

Prima sconfitta assoluta della stagione per la capolista del Csi: gli Evergreen sognano e vincono 62 a 68

Succede l’incredibile al PalaLumaka.

La lanciatissima Gangeri Spedizioni, qualificata al PlayOff per il rotto della cuffia e protagonista di un restyling impattante nel roster sogna e vince fermando l’imbattuta Magic.

Prima sconfitta stagionale assoluta per il team di Enzo Putortì che è costretto a cedere il passo, tra le mura amiche, alla incredibile voglia di far canestro della compagine di Mario Porto.

Ottima prestazione di squadra della Gangeri Spedizioni Evergreen che con le punte di diamante Crucitti, Cugliandro e Laface che adesso sogna la finalissima.

Il ritorno in campo del “Evergreen” Mario Porto è stato determinante in difesa entrando anche in referto. Per i padroni di casa buona prestazione di Arena, Marte e Genovese ma non basta.

Giovedì sera si replica al PalaBotteghelle: la sfida termina 62 a 68: Lazzara e soci dovranno recuperare sei punti di scarto.

Magic 

Benedetto 6; Arena 14; Lazzara 3; Quattrone 3; Marte 10; Genovese 12; Crucitti 6; Meduri 5; Catalano 1; Ielacqua 2; Beatino; Pensabene;

Gangeri Spedizioni Evergreen

Gangeri Aldo 2; Crucitti 23; Cugliandro 23; Laface 11; Catalano 7; Porto 2; Gangeri Alberto; Sergi; Ripepi; Gangemi; Sapienza; Polistena.

Show Buttons
Hide Buttons