Serie B InterregionaleSlider

TUTTO VERO:ANTONIO PATERNOSTER E’ IL NUOVO COACH DI MONOPOLI

Antonio Paternoster sostituisce  Coach Millina sulla panchina del Monopoli, avversaria, ormai a distanza, delle calabresi in ottica salvezza.(i prossimi scontri avverranno, eventualmente in postseason in chiave Playout)

Paternoster vanta trascorsi dall’alta quota in A2 ad Agropoli dove strabiliò, Ottimi ricordi all’Audax Reggio Calabria in C nazionale. Non riuscì a ripetersi alla Viola in A2 e venne sostituito dal suo assistente dell’epoca, coach Bolignano, attuale tecnico dei nero-arancio in B che ottenne una bella salvezza in quella annata agonistica.

La nota

 
L’Action Now 2019 ha raggiunto un accordo ufficiale con Antonio Paternoster, che sarà il nuovo coach dell’EPC Action Now Monopoli. Il tecnico, 49 anni, è originario di Potenza e ha maturato diverse esperienze in A2 e B con Basket Agropoli, Viola Reggio Calabria, Arechi Salerno e Gimar Basket Lecco. Paternoster ha accettato con entusiasmo la proposta della società, consapevole di poter portare avanti il progetto. A lui e allo staff un grosso in bocca al lupo per la gestione tecnica in un momento così delicato di questa singolare e difficile annata sportiva.
Il nuovo coach esordirà domenica 28 febbraio, tra le mura amiche della “Melvin”: l’avversario sarà Ruvo.
Show Buttons
Hide Buttons