Serie A2Story

TUTTO VERO:LAMMA RITORNA IN CAMPO

L’asso passato anche da Reggio Calabria convocato tra i dodici della semifinale fra Fortitudo e Treviso. All’Old Star Game ci avevamo visto giusto.

“Il Resto del Carlino” non ha dubbi: Davide Lamma, attuale dirigente della Fortitudo Bologna ritornerà in campo.

[wpdevart_youtube]7SAeaUmj45U[/wpdevart_youtube]

Dall’altra parte del rettangolo di gioco non ci saranno Nicola, Garbajosa, Langdon, Pittis, Marconato ed Edney ma il sapore particolare di provare a battere Treviso, ricordando l’impresa sfiorata dalla super Viola di Lino Lardo, sarà sempre molto grande.

Dopo un anno di assenza dai campi da gioco, Davide Lamma,domenica a Treviso tornerà a vestire la maglia della Fortitudo.

All’Old Star Game del mese di Gennaio 2016, il buon Davide è apparso in forma campionato.

lammaLa notizia è lieta e super per tutto il movimento e da stimolo per atleti giovani come i fortitudini Candi e Montano o per l’astro nascente del basket, Davide Moretti del Treviso.

Nessun lungo infortunio per l’ex capitano dell’Aquila, ma l’urgenza di tornare indietro da una scelta di vita che appariva consolidata, quella di appendere le scarpe al chiodo e di iniziare una carriera dietro la scrivania come dirigente.

Come è noto anche nei playoff non si possono tesserare nuovi giocatori neppure per sostituire chi si è infortunato, per cui la società, l’ex giocatore e il coach Matteo Boniciolli avevano convenuto per il suo tesseramento come ultima ruota di scorta qualora la squadra avesse dovuto fare i conti con una serie prolungata di infortuni.

L’ipotesi remota è, purtroppo, diventata realtà tra la rottura del tendine d’Achille di Jonte Flowers e un intervento di pulizia alla caviglia di Andrea Rovatti. Senza due giocatori e con la schiena di Gennaro Sorrentino che continua a fare le bizze le rotazioni rischiavano di ridursi all’osso, per il cui il suo ritorno è stata una scelta obbligata. Domenica a Treviso iniziano le semifinali, domani l’ex capitano illustrerà la sua scelta di tornare in campo durante la presentazione del primo incontro della serie.

L’intervista integrale di Giovanni Mafrici rilasciata durante l’Old Star Game

[wpdevart_youtube]Ariap7zVBN0[/wpdevart_youtube]

Show Buttons
Hide Buttons