TUTTO VERO:MICHELE SURACI FIRMA PER CANOSA

Tutto vero: come vi avevamo anticipato, il centro reggino classe 1993 farà coppia con Domenico Latella in C Silver Pugliese.Ecco la nota
 
🔥 ALTRO GRANDE COLPO DI MERCATO DEL CANUSIUM BASKET. ARRIVA A CANOSA MICHELE SURACI
👉 Con la nuova stagione che ormai bussa alle porte, il nuovo roster del Canusium Basket si va completando con nuovi innesti e di spessore che renderanno la matricola del nuovo campionato di serie C Silver sempre più pronta ad affrontare il durissimo torneo.
🏀 La società del presidentissimo Andrea D’Amico ed in particolare il nuovo Direttore Sportivo Monacis sono sempre al lavoro e qualche ora fa hanno confezionato e portato a Canosa un altro acquisto molto importante che sarà a disposizione del nuovo coach Giulio Cadeo.
⛹🏻‍♂️ Infatti arriva nella città di Boemondo il forte ed esperto Michele Suraci, centro reggino già affrontato dal Canusium Basket nella scorsa stagione nel famoso ritorno in campionato a Matera. Nato nel 1993 muove i primi passi alla Lumaka prima di accasarsi con la Nuova Jolly. E’ qui che Suraci si mette in mostra conquistando con grandi prestazioni diverse qualificazioni in finali nazionali di categoria.
🏅Ha avuto in carriera grandi coach come Giovanni Di Benedetto, Enzo Porchi, Giovanni Tripodi, Pasquale Iracà. Riesce a giocare anche nella vecchia serie C nazionale trasferendosi in Sicilia nel 2013. Richiamato dalla sua regione, la Calabria offre grandi prestazioni con il Val Gallico Basket, regalandosi ancora la serie C con Vis Reggio, Bim Bum Rende ed Enjoy Lamezia.
Si guadagna anche una serie B in Sicilia con la Cestistica Torrenovese, per poi giocare da protagonista in tanta serie C con la Pallacanestro Viola e la Vis Reggio Calabria. L’anno scorso ha regalato alla città dei sassi ancora una soddisfazione, quella di ritornare nella serie che conta. In quella stessa serie dove giocherà quest’anno, ma con la canotta del Canusium Basket.
🎙 “L’anno scorso quando ho affrontato il Canusium Basket a Matera – ci dice Michele – mi ha impressionato la correttezza e la passione che hanno tutti in questa società, dal presidente D’Amico all’ultimo dei tifosi che hanno seguito la squadra. Mi rivolgo proprio a loro, ai miei nuovi tifosi, promettendogli che quest’anno non dovranno mai dubitare sulla voglia e determinazione che io ed i miei compagni metteremo in campo. Vi assicuro ci sarà da divertirsi”.
✍🏻 Pino Grisorio
Show Buttons
Hide Buttons