UFFICIALE:ANDREA PROCOPIO FIRMA PER MONTECATINI

Intrigante operazione di mercato portata a termine dall’agente Carmine Lo Pomo. In Serie C Calabria -Sicilia, dopo le esperienze in B ha fatto benissimo gestendo magistralmente il team allenato da Umberto Di Martino. Oggi, concluderà il suo campionato in una delle C Gold più appassionanti d’Italia.
Vi avevamo già raccontato del super derby tra le due Montecatini: in una gioca l’ex Viola Marengo e l’ex A2 Adam Sollazzo, negli Herons,invece,pioggia di Calabresi. Andrea Procopio,infatti,giocherà con i suoi ex compagni di squadra.Il suo concittadino Gianluca Carpanzano,un lusso a questi livelli ed un alta vecchia conoscenza della B, Dell’Uomo da Crotone.
La nota
 
MTVB Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare di aver tesserato per la parte conclusiva della stagione il play Andrea Procopio, nato il 18 settembre 1999, che ha appena concluso la Serie C Gold con il Mastria Catanzaro, chiudendo con 12 punti di media a partita.
Dall’inizio della settimana il giocatore si allena con la squadra di Barsotti, si aggrega ai rossoblù per completare il roster in vista dei playoff. Procopio, nonostante la giovane età, vanta diversi campionati senior, sia di C che di B, sempre con squadre calabresi.
Benvenuto Andrea! 🔴🔵 #ForzaHerons
Show Buttons
Hide Buttons