Ufficiale:D’Arrigo rimane alla Redel Vis

 

 

La Redel Vis Reggio Calabria – attraverso una nota ufficiale – comunica  che Gaetano “Checco” D’Arrigo svolgerà l’incarico di head coach della squadra anche per la stagione 2013/2014.

È del Presidente Demetrio Barreca il primo commento in merito alla prosecuzione del rapporto:

“È con grande piacere che abbiamo deciso di rinnovare la fiducia al coach D’Arrigo, sulla base di un percorso intrapreso da due anni che ha portato ottimi risultati. È un allenatore giovane con ampi margini di miglioramento, ormai diventato un punto di riferimento per la società – Per la prossima stagione abbiamo obiettivi importanti , sicuramente punteremo sui giovani che saranno affiancati da giocatori con esperienza nella categoria ha concluso Barrecca” –

L’idea di coach D’Arrigo è “fare bene, continuare con grinta e dedizione il percorso che qualche mese fa ci ha lasciati con l’amaro in bocca, perché  l’uscita al primo turno dei play-off  ha pesato molto su tutte le componenti. I numerosi infortuni e i diversi problemi gestionali  ci hanno impedito di raggiungere gli obiettivi sperati.  Ho deciso di restare per diversi motivi,  Reggio è una città dove si vive bene e, soprattutto, dove si lavora bene, quindi sono onorato di prendere parte ad un  progetto così ambizioso”.

Sarà il terzo campionato per Checco D’Arrigo alla guida della Redel Vis, dopo il raggiungimento dei play-off nella scorsa stagione e la conquista della semifinale due anni fa, alla sua prima esperienza con la società reggina.

 

Uff.Stampa Redel Vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons