Ufficiale:Lombardo rafforza la Nertos

 

 

Lo avevamo preannunciato nell’aggiornamento di ieri,adesso è ufficiale:Sandro Fabiano non sbaglia un colpo e regala alla Nertos un pezzo da novanta sul mercato della Dnc.

La Nertos implementa il proprio roster regalando al Coach Binetti una formazione in grado di competere contro chiunque che proverà a conquistare sul campo la prima fascia del torneo.

Si tratta di un giocatore molto duttile.Fortissimo fisicamente, capace di battere il proprio avversario sia spalle a canestro che utilizzando il proprio piazzato, efficacissimo anche dalla lunga distanza. A queste caratteristiche tecniche ne aggiunge altre caratteriali che non sono certo meno rilevanti, come l’essere un giocatore molto grintoso, un vero combattente sul parquet di gioco capace di fare innamorare i propri supporters.

Nato a Anzio (Ro) il 03/05/83 ha giocato a Molfetta vincendo il campionato nella passata stagione. In precedenza, ha giocato anche con le maglie di Benevento,Messina, Torre de’ Passeri e  Siracusa.

L’alteta dovrebbe sposarsi alla grande con Pietro Vazzana e Vladimir Pellegrino diventando una pedina chiave del pacchetto lunghi dei silani:”O Bomber” è pronto a far decollare le quotazioni della Nertos.

Foto:Rino Romanelli Fonte Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons