UFFICIALE:SANTO VAZZANA E’ DEL VILLA SAN GIOVANNI

Il simbolo della Botteghelle Basket delle ultime stagioni cambia canotta e segue il Coach D’Agostino nell’avventura villese.

A volte ritornano.

A distanza di quasi dieci anni, Villa San Giovanni ha un Vazzana in campo:il fratello maggiore Pietro mosse i primi passi senior in nero-verde mentre disputava la Serie A2 con la Viola di Paolo Moretti.

Oggi, Santo, il fratello minore, firma per il team del Presidente Versace.

La nota del Club

Dopo le prime conferme, il mercato neroverde si scalda e può, finalmente, partire. Santo Vazzana è ufficialmente un giocatore dell’A.Dil. Basket Villa San Giovanni. Il primo innesto della stagione sarà a disposizione di coach D’Agostino.

Conosciuto da tutto l’ambiente cestistico, Santo fa della grinta,e della cattiveria agonistica il suo punto forte, che unita  ad una tecnica notevole, crea quel mix giusto che il nuovo capo allenatore cercava.

Il neo acquisto del D.S. Castagnella ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore neroverde. <<Quando si è presentata inizialmente la possibilità di far parte di questo gruppo è stata fin da subito l’opzione che è balzata in cima alle mie preferenze. Sono molto contento che la società e la dirigenza tutta abbiano voluto puntare su di me nell’intento di rafforzare un roster che già parte da un’ ottima base. Inoltre, sono molto felice di ritrovare il coach che più di ogni altro ha avuto fiducia in me in questi ultimi quattro anni trascorsi assieme. Non vedo l’ora di iniziare. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e farò di tutto per ripagare la fiducia ripostami. Speriamo davvero di poter giocare le gare casalinghe a Villa San Giovanni, così da riportare al palazzetto un caloroso pubblico come quello villese rimasto per troppo tempo senza casa.>>

Show Buttons
Hide Buttons