Ufficiale:Ugo Latella è il Coach della Gioiese

Primi “botti” di mercato in Serie D.

Dopo le ufficialità riferite al numero di squadre partecipanti(Magic,Basket Incontro, Cras, Smaf, Arberia, Cus Cosenza, Fortitudo Lamezia,Cestistica Gioiese, Nuovo Basket Soverato) arriva la nomina a capo allenatore per una vecchia conoscenza del nostro basket.

Il Coach in questione è abituato a vincere campionati: ne ha vinti realmente tanti prima da giocatore e poi da vice e subito dopo come capo allenatore sempre con i colori del basket di Gioia Tauro.

La Cestistica Gioiese riparte da Coach Ugo Latella, una vecchia conoscenza del basket Gioiese che in passato è stato presente in grandi vittorie di categoria, quindi ripartirà dalla serie D categoria da non sottovalutare ma con un coach molto preparato”.

Coach Ugo Latella è rimasto senza squadra nelle ultime stagioni complice la crisi numerica dei campionati: il suo background è fatto di innumerevoli vittorie e tanti bei ricordi tra finalissime e partite avvincenti nel basket regionale.

La dirigenza, comunica inoltre che a breve verranno resi noti i nomi dei nuovi dirigenti e si procedere con la selezione dei giocatori per il nuovo roster che parteciperà al campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons