Ufficialità:Due Under pugliesi per la Redel Vis
Comprare cartellini e programmare il futuro, la Redel continua nel suo percorso di crescita con l’idea precisa anno dopo anno di arricchire il proprio patrimonio con l’acquisizione di giocatori. Dopo una lunga trattativa e grazie alla preziosa collaborazione con il procuratore Max Di Santo, la Redel mette a segno due importanti colpi di Mercato assicurandosi il diritto sui cartellini di due promettenti under provenienti dal vivaio di Ostuni.
Gianluca Marseglia ed Antonio Semerano entrambi classe 93 sono cresciuti nel vivaio della squadra pugliese. Il primo è un playmaker , grande difensore ed ottimo regista, coach D’arrigo punta molto su questo ragazzo tanto che dovrà essere lui a dettare i giochi della Redel nel prossimo campionato. Semerano è un ala di due metri, fisicoancora da costruire ma grande voglia di lavorare, agile e grande combattente con un buon tiro dalla media.
Tutta la società da il benvenuto in famiglia ai due nuovi acquisti che saranno a disposizione del coach giorno 3 Settembre , data in cui la Redel Vis 2012/2013 inizierà la preparazione atletica.