ULTIMA DI CAMPIONATO PER LAMEZIA E ROGLIANO
Vincono Caruso e soci, termina 68 a 60
Al Pala Savutano si incontrano l’A.D.F. Basketball Lamezia ed il CB Rogliano. Le due squadre, danno vita ad un bel match, giocato con sportività e ben arbitrato dal Sig.Celia.
Partono bene i padroni di casa che nel primo quarto mettono in evidenza un buon giro palla e buone percentuali al tiro. Gli ospiti prendono le misure all’avversario e con il passare dei minuti aumentano l’intensità del gioco alternando azioni di rimessa a buoni schemi di gioco. La partita è avvincente, con i padroni di casa a gestire il vantaggio accumulato nella prima parte di gara, e gli ospiti che si avvicinano nel punteggio.
Il Lamezia saluta questo campionato, confermando la tradizione cestistica del proprio movimento. Coach Gasperina, ha amalgamato un roster attorno alla coppia F. Caruso, V. Giampà ed esprime una pallacanestro tecnica e di sostanza. Il CB Rogliano mette in evidenza un buon connubio tra esperienza e gioventù, ed il risultato è una bella pallacanestro fatta di intensità e strategia.
Tra i padroni di casa si distinguono F. Caruso (22 pt), V. Giampà (16 pt) e M. Ciratico (13 pt). Tra gli ospiti buone le prestazioni di E. Vocaturo (15 pt), P. Battigaglia (12 pt) e Militello (10 pt). Parziali (24-10;14-10;16-20;14-20): risultato finale l’A.D.F. Basketball Lamezia – CB Rogliano 68-60.