ULTIMA DI STAGIONE REGOLARE IN C SILVER

Oggi è derby tra Jolly e Viola. Pianopoli ospita Lamezia-Eraclesofa. Domenica è Big Match tra Bim Bim e Vis. Derbyssimo tra Soverato e Virtus.

Ultima di stagione regolare in C Silver.

Tutto già stabilito? Assolutamente no.

La gara più importante si gioca alla domenica dove si deciderà il secondo posto ma partiamo per gradi.

Al sabato, si inizia con il super derby del PalaCalafiore: La Nuova Jolly galvanizzata dalla leadership nel campionato provinciale Under 18 ci riprova nel derby contro i pari età della Viola Reggio Calabria dilaganti nella sfida di andata.

Il team di Coach Cotroneo cerca il successo per provare l’aggancio alla Virtus Catanzaro che, in caso di sconfitta domenicale andrebbero a far scattare il meccanismo del calcolo fatti – subiti nel campionato.

Si gioca alle ore 18 al PalaCalafiore.

Come ai vecchi tempi, si riaprono le porte del PalaSport di Via Aldo Moro a Pianopoli, nuova casa temporanea del Basketball Lamezia a causa della chiusura forzata degli impianti siti nel comune di Lamezia Terme, oggetto di Commissariamento: la nuova capolista del girone giocherà contro l’Eraclesofa dell’ex Riccardo Costa.

Si gioca alle ore 19.30.

Domenica, il Nuovo Basket Soverato è pronto a prendersi l’applauso del pubblico amico ospitando all’interno di un derby interessante la Virtus Catanzaro.

Goglia e soci sono lanciatissimi in campionato e sfoderano un folto nucleo di ex da un Matteo Polizzese in formissima passando per Molinaro ed un Maida, autentico fattore in questo torneo.

La partitissima si gioca a Cosenza: in chiave generale, la Vis dovrà vincere almeno una volta in terra silana tra campionato, fase ad orologio e PlayOff per volare nella finalissima del campionato.

I bianco-amaranto, smaltita la sconfitta contro Lamezia ci provano in casa della Bim Bum, team che ha tanta voglia di ben figurare per riscattare la più brutta uscita dell’anno offerta proprio in casa dei reggini nel girone di andata (88-53).

Show Buttons
Hide Buttons