ULTIME ORE PER DONARE A SOSTEGNO DEL GOM

Si sono mossi in tanti. Anche il basket di Calabria ha fatto squadra in ambito benefico.

Dalle molteplici iniziative degli Streets, passando per i super atleti del basket del Lunedì, all’alexandre.

Oggi, raccontandovi che siamo giunti alle ultime ore per donare a sostegno del Grande Ospedale Metropolitano  riproponiamo l’intervista di Marco Costantino, simbolo positivo della nostra pallacanestro e cestista della Cestistica Gioiese.

Marco è senza ombra di dubbio l’Mvp Rac dell’ultimo mese, periodo durissimo per tutti gli abitanti del globo. marco Costantino insieme ad un gruppo di giovani reggini ha messo in piedi una raccolta fondi dedicata al Grande Ospedale Metropolitano che ha stupito e regalato speranza ed abbracci, distanti ma uniti oggi più che mai. 

Il nostro ospite giornaliero ha parlato della crescita della sua Gioiese, sul come sarebbe finito il campionato, dei ricordi di Val Gallico, Vis e Botteghelle, della straordinaria esperienza contro il mito Djordjevic ma non solo.

A questo link la pagina per effettuare la propria donazione

Innanzitutto, ti saresti mai aspettato una riuscita così massiccia ed efficace dell’iniziativa messa in campo da te ed i tuoi amici per aiutare Il Grande Ospedale Metropolitano?

Desidero ringraziare in primis tutti i cittadini, le associazioni, le attività e tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di questa campagna di raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Sicuramente, non mi aspettavo una risposta così importante. Ad oggi sono stati già bonificati circa 140mila euro in favore del Grande Ospedale Metropolitano.

Credo che quest’iniziativa abbia dimostrato che la nostra città è costituita da persone di grande valore, che, nel momento del bisogno, si sono attivate per proteggere la vita, il dono più prezioso. Inoltre, penso che a volte sia inutile aspettare che qualcuno risolva i problemi, bisogna rimboccarsi le maniche e risolverli a qualunque costo.

Sono orgoglioso di tutti noi!!!

 

Leggi l’intervista completa

MARCO COSTANTINO, MVP DENTRO E FUORI DAL CAMPO (L’INTERVISTA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons