Ultimi giorni per le votazioni degli Under all’All Star Game

 

 

Gente passata da Reggio? Quanta ne volete.

Sono aperte le votazioni riguardanti i giovani che potrebbero parte all’All Star Game della A2 in programma a Livorno il 9 Gennaio.

 

http://organizer.statbasket.it/AllStarGame2016.aspx

 

Reggio Calabria tifa per Ion Lupusor, prodotto del settore giovanile della Viola ma non solo.

Pioggia di voti in arrivo dalla nostra terra per il reggino classe 1995 Antonio Smorto, guardia del Ravenna dove milita accanto agli ex Viola Casini e Deloach e per Kenneth Viglianisi, play-guardia del Trapani partito da Campo Calabro.

 

Il tasso di ex nero-arancio passa dall’ex play della Viola Diego Monaldi, da Marco Spissu, sardo in forza al Tortona di Marco Ammannato visto alla Viola nella passata stagione e da Moretti Junior, oggi giocatore del Treviso passato per qualche mese da bambino alla Scuola di Basket Viola seguendo le orme del padre Paolo.

 

LNP All Star Game A2 vedrà in campo le selezioni Est ed Ovest, formate da 12 giocatori ciascuna: 10 italiani Under 23 (nati 1992 e seguenti) e 2 stranieri (atleti non di formazione italiana).

GLI ELEGGIBILI – Sono stati selezionati 21 atleti per ogni rappresentativa, tra i migliori del campionato di Serie A2 (minutaggio, cifre). E divisi in due gruppi: playmaker e guardie (Est ed Ovest) ed ali e centri (Est ed Ovest).

COME VOTARLI – Cliccando sul banner LNP All Star Game 2016, si accede alla scheda di voto. Vanno espresse 3 preferenze per l’elenco dei giocatori esterni; e 2 per quello dei giocatori interni. La stessa operazione va fatta per le due selezioni, Est ed Ovest. Si possono esprimere le proprie preferenze più volte, ma mai nell’arco delle stesse 24 ore. Le votazioni sono aperte dalle ore 12.00 di venerdì 20 novembre alle ore 12.00 di lunedì 7 dicembre. Link per la votazione: http://organizer.statbasket.it/AllStarGame2016.aspx

I 10 PIU’ VOTATI AD LNP ASG 2016 – I cinque giocatori più votati di ogni selezione (3 esterni, 2 interni) si guadagneranno la convocazione per Livorno. Indipendentemente dal loro ruolo in campo. Non si tratta quindi di eleggere “i quintetti”, la cui composizione sarà scelta dagli allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons