Un altro reggino varca lo stretto

Adesso è ufficiale, Kevin Pandolfi varca lo stretto.

L’esterno reggino si accorda con il San Filippo del Mela,compagine di C Nazionale allenata sempre da un cittadino della città dei Bronzi, Ciccio Romeo.

Classe 1995, grandi mezzi atletici e tecnici, Pandolfi fa attualmente parte del roster della A2 Silver di Coach Benedetto dove, come è già accaduto nella passata stagione svolgerà un ruolo fondamentale durante gli allenamenti giornalieri.

Nella passata stagione ha vissuto un’ottima esperienza alla Botteghelle Basket dei Coach D’Agostino e Polimeni conquistando belle soddisfazioni nella C Regionale di Calabria arrivando ad un passo dalla promozione e convincendo per tasso tecnico ed intensità.

Ha svolto tutta la trafila  in nero-arancio conquistando tanti titoli giovanili ed una bella promozione dalla D alla C sotto la guida di Coach Di Manno.

Due anni fa ha già giocato la C Nazionale con la Cestistica Gioiese ed un gruppo tutto giovanile sempre nell’orbita Viola(da quel gruppo potrebbe partire un nuovo colpo di mercato del campionato, Brandon Viglianisi verso la Vis)

Raggiunge un altro prospetto passato dal Centro Viola:il 95 Luzza di Rosarno.I colpi del sodalizio siciliano non finiscono qui: occhi puntati sullo straniero e sull’accordo con Luca Laganà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons