“UN CLASSICO”:PALLACANESTRO VIOLA AL TOMMASO CAMPANELLA

Nell’ambito degli incontri previsti per la Settimana dello Studente, una rappresentanza neroarancio composta da Coach Bolignano e dai giocatori Amar Balic e Simone Farina insieme al Responsabile Marketing della società Maurizio Marino, ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria.- scrive la nota.

Durante l’incontro aperto dai saluti introduttivi, gli studenti presenti in Aula Magna, hanno potuto ascoltare da Maurizio Marino la storia della società. Il racconto reso dai presenti, è stato supportato da alcuni prodotti multimediali di grande impatto, frutto delle recenti collaborazioni con aziende del territorio.
Coach Bolignano e il capitano Balic e Simone Farina hanno portato ai ragazzi la loro testimonianza sull’importanza del gioco del basket e dei valori che trasmette, sul gioco di squadra e sul necessario sacrificio individuale. Il capitano Balic si è soffermato sul racconto del suo desiderio di poter giocare nella squadra neroarancio fin da quando ha iniziato ad incontrarla da avversario e del suo stupore per la grandezza dell’impianto di Pentimele.  Titolare inamovibile nello scorso esaltante campionato , anche quest’anno il play bosniaco nato a Milano, è fortemente voluto tornare a Reggio a metà del campionato nonostante la bassa posizione di classifica per dare il proprio importante contributo. Simone Farina titolare del numero di maglia 00 ha raccontato di trovarsi benissimo in città e di essere circondato da grande calore. È noto il recente grande impatto sui social a livello comunicativo con le citazioni su seguitissime pagine come Commenti Memorabili e La Giornata Tipo per la scelta originale del numero di maglia legato al cognome e a Lievito uno dei principali sponsor neroarancio.

L’incontro si è concluso con l’invito ai ragazzi di supportare la squadra in questa fase finale del campionato e con i “classici” selfie di rito.

 

Show Buttons
Hide Buttons