Un Coach dal sapore nero-arancio

 

 

Dopo l’ingaggio di Nino Crucitti e dei giovani Scordino,Iero ed Antonio Brienza,l’Nbs comunica il nome del nuovo Coach. Gerardo, vecchia gloria della Viola Reggio Calabria accende nuovamente la sua voglia di allenare ripartendo dall’Nbs.

Il Comunicato

Il Nuovo Basket Soccorso comunica un’altra bella novità in vista della imminente nuova stagione. Il nuovo coach che guiderà il team nel prossimo campionato di Serie D regionale è Gerardo Brienza.

Persona molto competente, ex cestista arrivato ad altissimi livelli, il nuovo coach ha accettato con grande gioia questo nuovo incarico ed è pronto e motivato per questa nuova esperienza. Da tempo i ragazzi si stanno allenando con intensità sotto lo sguardo vigile del coach. Felicità da parte di tutto l’ambiente soccorsino per aver trovato un allenatore di tale valore e spessore tecnico. Lo attende un campionato lungo e durissimo, ma siamo sicuri che con il suo carisma e la sua abnegazione al lavoro in palestra sarà in grado di guidare con coraggio il giovane roster ennebiessino. In bocca al lupo coach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons