UN PALLONE CHE CIRCOLA PER LA CITTA..LA CESTISTICA ARRIVA A LAMEZIA

Video emozionante che annuncia la lieta notizia per il neonato Centro Minibasket

La nota

Finalmente ci siamo!!

La Cestistica Lamezia 2.018 apre i corsi minibasket in città dedicati a bambini ed alle bambine dai 5 anni in su.

Dopo aver atteso invano una risposta da parte dell’Istituto Tecnico per Geometri, nonostante la delibera di concessione emessa nello scorso ottobre dall’ente proprietario Provincia di Catanzaro, la neonata società lametina ha deciso di “virare” verso la palestra del Liceo Statale “Tommaso Campanella” di Lamezia Terme per l’inizio dei corsi di minibasket.

Al riguardo, si ringrazia la provincia di Catanzaro nel nome del vice presidente Antonio Montuoro, nonché il Dirigente e la Vice preside del suddetto istituto scolastico.

Le attività, che saranno dirette e coordinate dalla formatrice ed istruttrice Minibasket nazionale Anna Trotta, inizieranno domani, venerdì 13 dicembre alle ore 18:30, con l’Open Day di inagurazione; Anna, ragazza campana classe 92’, si trova in città già da settembre, periodo in cui si è dedicata ai progetti Scuola e al coordinamento del progetto “Paesi in Gioco”.

Appuntamento, quindi, a domani presso l’istituto “Magistrale” di Lamezia Terme per l’avvio del progetto “Lamezia in Gioco”.

Ad attendere i ragazzi in palestra ci saranno, oltre ad Anna, i dirigenti, nonché tecnici, Massimo Desumma, Giuseppe Adone e Gennaro Rubino.

Vi aspettiamo numerosi!!

Sotto il video promo del progetto “Lamezia in Gioco” publicato sulla pagina facebook dell’associazione.

https://www.facebook.com/cestisticalamezia2018/videos/500246047254620/?modal=admin_todo_tour

Show Buttons
Hide Buttons