UN TAGLIANDO PER ACCEDERE A LUMAKA-PALL.VIOLA

Nota del club reggino, in vista del prossimo turno in programma sabato alle ore 20 al PalaLumaka

La nota

La Lumaka Reggio Calabria comunica che in occasione della partita con la Pallacanestro Viola ST in programma sabato 25 gennaio alle ore 20.00 al palaLumaka, per motivi di ordine pubblico, sarà possibile accedere ESCLUSIVAMENTE se muniti di tagliando (totalmente gratuito).

Vista la capienza dell’impianto, la Lumaka provvederà nella giornata di oggi a consegnare 50 tagliandi di ingresso alla Pallacanestro Viola ST che gestirà direttamente la distribuzione.

Ribadiamo tutto ciò nell’obiettivo della sicurezza e del rispetto degli abitanti della zona, a tal proposito si consiglia il parcheggio delle automobili su via Enotria vista l’esiguità dei parcheggi adiacenti alla struttura.

I parcheggi interni saranno riservati ai diversamente abili, alle squadre, ai direttori di gara, agli ufficiali di campo e al personale sanitario.

È richiesto l’accredito (via mail a info@lumaka.it) per gli organi di stampa.

Rammaricati per non poter ospitare i tanti appassionati che vorrebbero seguire dal vivo questo match, comunichiamo che sarà possibile seguire il match in diretta streaming sui canali di Reggioacanestro.it e JustBasket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons