Un violino al Jamboree di Cesenatico

 

 

La nota della società

A coronamento di una stagione da incorniciare, arriva un’altra soddisfazione per il Settore Giovanile Viola : la convocazione del giovanissimo 2001 Paolo Frascati per il Jamboree Nazionale – XIX Trofeo Topolino Minibasket- che si terrà nella cornice di piazza A. Costa di Cesenatico da oggi, 21giugno e fino a domenica 23.

 

Paolo ha ottenuto questo importante riconoscimento per il buon lavoro non solo personale ma anche del proprio gruppo, allenato da Carlo Sant’Ambrogio, che ha appena guadagnato la qualificazione alle finali regionali Under 13.

 

Il Jamboree, riservato ai nati 2001, è una prestigiosa manifestazione organizzata dal Settore Minibasket della Fip avente come scopo la valorizzazione del significato educativo del gioco – sport del minibasket evitando esasperazioni ed eccessi agonistici, alla quale parteciperanno atleti provenienti da tutte le regioni italiane suddivisi in 8 squadre maschili e 8 femminili composte da 6 giocatori. I protagonisti della tre giorni di basket saranno coinvolti in tornei 3c3 sprint e nell’All Star Game.

 

La rappresentativa calabrese, oltre al cestista neroarancio, vede la presenza di altri tre atleti (Giorgia Lucia Coralullo della Gio&Gio Palmi, Giovanni Pino del Cab Cosenza e Giulia Ruga della MiniIndomita Cz) selezionati dal Settore Minibasket del Comitato Regionale Calabria.

 

Complimenti a Paolo e un grosso in bocca al lupo per questa entusiasmante avventura.

 

Maria Carmela Vazzana – Uff. Stampa Settore Giovanile Viola Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons