UNA BRUTTA STORIA ARRIVA DA LOCRI
Il terreno cestistico dell’Eutimo Locri è sempre, e da sempre stato abituato a raccontarci storie bellissime di sport e di crescita. L’ultima è il volo in prima squadra,nella Pallacanestro Viola di Ilario Simonetti.Oggi,però,il post dell’Eutimo racconta di una brutta sconfitta sociale
Leggete qui
Solitamente ci piace parlare delle cose belle della nostra Città, infatti questo post si autodistruggerà…non possiamo però fare a meno di segnalare ‘ per distruggere la casetta all’interno del nostro campo sul lungomare; naturalmente anche questa volta ‘ ♂️
Spiacevole conseguenza possibile: il campo verrà chiuso e non resterà sempre aperto al pubblico ma solo nelle ore prestabilite.
Chiudere uno spazio pubblico è per noi che facciamo attività e per tutti coloro che ne usufruiscono, ma è l’unico modo per preservare quel poco che abbiamo.
L’invito rivolto a tutti i ragazzi/e che frequentano il campo di basket, è quello di far capire ai nostri chi e cosa c’è dietro quella casetta divelta e quanto un gesto, anche una semplice bravata in qualsiasi contesto, possa condizionare la vita degli altri.
Magari, visto che ci conosce, fallo passare a trovarci; così parliamo della noia che a volte gli smartphone non riescono a toglierci e alle cause di questo sfogo…per provare a curare tutte le ferite, anche quelle che si è procurato sfondando una porticina e lasciando tracce di sangue ovunque.
Ti aspettiamo
#eutimo #basket #locri