X
CSIVarie

Una Giornata di Energia, Sorrisi e Sport!Il Palacolor è uno spettacolo

Gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, Istituto Comprensivo Cassiodoro-Don Bosco di Pellaro, hanno vissuto una giornata indimenticabile al Palacolor, dove entusiasmo, fair play e spirito di squadra hanno fatto da protagonisti. L’evento, già disputato nei giorni scorsi, ha visto i ragazzi impegnarsi con grande passione, divertirsi e sostenersi a vicenda, dimostrando ancora una volta come lo sport sia un potente strumento di crescita e condivisione.

Una festa che ha coinvolto tutta la scuola: 15 classi e 60 ragazzi si sono sfidati in un torneo esibizione, mentre tre gruppi di studentesse hanno animato la manifestazione con coreografie e esibizioni di ritmica, aggiungendo un tocco di eleganza e spettacolo.

Il motore trainante è Peppe Calabrese, coach della Pallacanestro Viola Giovanile(campione regionale Under 15) e docente dell’istituto, ha avuto un ruolo centrale, affiancato dal Team Sportivo della Scuola formato dai professori Tortora e Pellegrino.

Momento emozionante è stata la presentazione degli studenti che, durante l’anno, si sono distinti nelle attività sportive scolastiche, raggiungendo traguardi importanti.

Una giornata che ha lasciato il segno, ricordando a tutti che lo sport non è solo competizione, ma anche condivisione, impegno e gioia pura. La giornata ha avuto luogo anche grazie alla fattiva collaborazione del Csi e della Basket Pellaro.

Show Buttons
Hide Buttons