Una giornata di squalifica per Deloach,due al campo di Roseto

l giudice sportivo FIP, Andrea Tavazza, ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la 10^ giornata di A2 Silver 2014/2015. Dopo i fatti di Industriale Sud Roseto-Viola Reggio Calabria,infatti, il PalaMaggetti,casa degli abbruzzesi è stato squalificato per 2 gare. Non basta una ricca campagna web e le dichiarazioni del Presidente della Viola,Giusva Branca per evitare la più che preventivabile espulsione di Michael Deloach, appiedato dal Giudice Sportivo per un turno.

Ecco le squalifiche.

ROSETO SHARKS     ammenda di Euro 2.000,00 per offese e minacce verso gli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria anche con striscioni offensivi e per lancio di oggetti contundenti (moneta) collettivo sporadico senza colpire.

ROSETO SHARKS     squalifica campo per 2 gare perché una persona sporgendosi dalle transenne colpiva con un pugno alla spalla un atleta avversario (Deloach M.B.) mentre si stava rialzando dopo una caduta.

MICHAEL BRANDON DELOACH (Atleta VIOLA REGGIO CALABRIA)     squalifica tesserato per 1 gara perché dopo essere stato colpito da un tifoso che si sporgeva dalle transenne, tentava di aggredirlo. Nell’applicazione della sanzione si è tenuto conto delle circostanze attenuanti di cui all’art. 19,4a, trattandosi di reazione ad un fatto ingiusto altrui.

La società Roseto,leggiamo nel comunicato stampa degli Sharks, sta valutando la possibilità di fare ricorso per quanto riguarda la squalifica del campo di gioco per le prossime 2 gare interne (con Omegna e Ravenna).La Viola,ne siamo certi,commuterà in pena pecuniaria la squalifica dell’americano fondamentale per l’economia di gioco nero-arancio e per la prossima sfida in casa contro Latina.

Il basket reggino non vede l’ora di festeggiare nel migliore dei modi la riapertura ufficiale del PalaCalafiore nel prossimo week-end con una grande festa che includerà la sfida della Viola contro Latina ma non solo.

Spazio per animazione,il cabaret di Pasquale Caprì,la musica dei Quartaumentata e la gara Under 19 tra Viola ed Avellino(programmata per lunedì alle ore 18).

Occhi puntati su tutto il campionato di A2 Silver che procederà con le prossime partite previste in calendario sulle quali si potrà scommettere cliccando sulle pagine dei migliori bookmakers online come questo proposto http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/y/3/Basket.html. Scommettere sul basket sta diventando un’abitudine pari a quella delle scommesse sul calcio, parecchi sportivi sono attratti dalla possibilità di mettere qualche somma in tasca facendo un minimo investimento giornaliero o settimanale. Per entrare a far parte della vasta schiera degli scommettitori online basta registrarsi ad un sito bookmaker che sia dotato di tutte le licenze governative richieste per svolgere questo tipo di attività online. La registrazione richiederà pochi minuti e darà diritto all’accreditamento sul conto di gioco di un ricco bonus regalo che sarà comunque proporzionato alla somma depositata sul nuovo account tramite i mezzi di pagamento ammessi dal sito. Una delle condizioni essenziali per l’iscrizione al bookmaker online è l’essere diventati maggiorenni, in caso contrario dovrà essere un maggiorenne a registrarsi e a fare da garante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons