Una promozione soltanto in L2? Sarà come vincere la Coppa del Mondo

La richiesta del Presidente della Lega Pallacanestro Basciano è esplicità: Una promozione in A1 è realmente troppo “ristretta” considerate le trentadue squadre partecipanti.

La richiesta del Presidente Lnp, però, pur essendo presa in considerazione da quel che trapela potrà essere presa in considerazione esclusivamente dalla stagione 2016-17.

Sarà come vincere una Coppa del Mondo, con la stessa modalità”.

E’ questo il commento di Sandro Santoro,storico Capitano della Viola Reggio Calabria oggi General Manager della Leonessa Brescia(Lega Due Girone Est) intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutti i Figli di Campanaro”(La novità del palinsesto di questa stagione che si fa ad affiancare alla riuscitissima trasmissione Tutti i figli di Pianca condotta da Ferdinando Ielasi con il duo Auspici & Polimeni) in onda su Radio Touring 104 ed in radio visione su VideoTouring canale 655 del Digitale Terrestre.

Santoro ha dato appuntamento a tutti gli sportivi a sabato per la finalissima del Trofeo Sant’Ambrogio all’interno del quale verrà premiata la Viola Panasonic del 1992-93.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons