Una Stella Azzurra per la Viola

Dal fallimento di Veroli,seconda società costretta ad alzare bandiera bianca per problemi economici nel disastrato campionato di A2 Gold arriva un giovane promettente pronto a dar manforte al pacchetto lunghi di Coach Benedetto.

Aggregato l’atleta Valerio Cucci, ala grande, classe 1995 che ha chiuso con diciotto minuti di media a partita e quasi cinque punti per gara la sua esperienza laziale.

Il giovane è un prodotto della Stella Azzurra Roma di Coach Germano D’Arcangeli introdotto insieme ad altri atleti stellati nell’accordo di inizio stagione con Veroli(nel team giocavano atleti molto promettenti come La Torre,Cacace e non solo):non è un tiratore ma un atleta che può dar manforte al gruppo di lunghi reggini apparsi in affanno specialmente nell’ultimo periodo.

L’atleta raggiunge Reggio Calabria questa sera in compagnia del regista sardo Marco Spissu: entrambi provengono dalla bella esperienza al raduno dell’Under 20 di Coach Pino Sacripanti.

Cucci ha partecipato all’Europeo di categoria nella passata stagione.

Il suo esordio? Probabilmente già da mercoledì pomeriggio alle ore 17.30 in occasione del test amichevole dei reggini in casa del Barcellona Pozzo di Gotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons