UNDER 14:LA VIOLA ACCEDE ALLA FINALISSIMA

Prova dilagante dei nero-arancio.Non bastano due quarti al top per la Micromega: i reggini giocheranno un super derby contro la Nuova Jolly.

La Viola Reggio Calabria rispetta i pronostici e conquista la finalissima del campionato di Under 14 con una bella prova di squadra.

Al Palazzetto di Pianopoli i reggini allenati da Pasquale Iracà e Giuseppe Cotroneo regolano una energica e volenterosa Micromega Basket Cosenza.

Andrea Fiertler può vantare su di un gruppo molto interessante da allenare e coltivare che regge molto bene nei primi due quarti.

I nero-arancio faticano ad entrare in partita nei primi due periodi e riescono a firmare un buon più sei pochi minuti prima dell’intervallo lungo.

Nel terzo periodo, però, Lacopo e soci prendono in mano il match allungando e difendendo molto bene con la press allungata.

Angelo Messina gioca anche da play con personalità e tanti canestri all’interno di una sua personale prestazione fatta di energia e canestri. Lo staff tecnico nero-arancio regala spazio a tutti gli atleti del roster: i reggini giocheranno la finalissima contro la Nuova Jolly Reggio Calabria all’interno di un interessante derby.

La sfida termina con il risultato di 83 a 51.

 

Viola Reggio Calabria-Micromega Cosenza 83-51

(16-17,22-15,29-8,16-11)

Viola:Ziino 9,Mollica,Arcudi 4,Russo 5,Morabito 4,Messina 46,Campolo 4,Condemi 2,Freno 2,Lacopo 7.All Iracà Ass Cotroneo

Cosenza:Vasta 21,Paciola,Serpe Dodaro 6,De Rito 11,De Luca 2,Arabia,Rosa.Guadagnola 6,De Luca,Donnici 5.All Fiertler

Arbitri Celia e Greco

Show Buttons
Hide Buttons