Under 15:Disco rosso per la Smaf allo spareggio

 

 

I giovani della Smaf, campioni di Calabria Under 15 si fermano allo spareggio.

Dopo un cammino super nella fase regionale,dove i giallo-rossi hanno battuto la concorrenza della quotata Lumaka, dei campioni in carica della Pollino Basket e della Scuola di Basket Viola, gli atleti di Catanzaro sono costretti alla resa a cospetto di una formazione più grintosa e preparata.

Basket Cecina vince con un largo divario contro la rappresentante della Calabria.

L’approccio alla gara in quel di Maddaloni è troppo soft per i giallo-rossi che subiscono la maggiore presenza e forza atletica dei toscani del Basket Cecina.

Nella seconda parte di gara, la Smaf prova a raddrizzare la situazione raggiungendo anche il meno sette.

Il sodalizio toscano, però, detta ritmi alla gara, alza la velocità e ritorna in maniera perentoria sulla sfida vincendo 69 a 37.

Cecina vola all’interzona.La Smaf proverà a rifarsi in futuro.Anche questa sconfitta servirà tantissimo alla crescita di un network giovanile che sta seminando molto bene e raccogliendo frutti e consensi stagione dopo stagione.

 

 

Basket Cecina-Smaf Catanzaro 69-37

(18-12,12-4,18-14,21-7)

Basket Cecina:Bruci 6,Toni 2,Balandino 14,Agosti 2,Guerreri 8,Mosca 4,Barontini 6,Talleni 2,Bellin 6,Omiccioli 7,Trassinelli 6.All Franceschini

Smaf:Grasso,Signoretti,Murgano,Angotti 2,Elia,Marra Cutrupi,Migliaccio,Procopio 7,Tolomeo,Dolce 10,Mirabelli 2,Lo Giudice 17.All Simona Pronestì

Arbitri Santoro e Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons