UNDER 15:IL DOMINIO E’ DELLA BIM BUM

Titolo regionale ad un passo: 116 a 50 contro il team campione provinciale di Reggio della Lumaka.Coluccio e soci volano alla grande.
Grandissimo cammino nel campionato Under 15 e titolo regionale ad un passo per la Bim Bum Basket Rende.
Il gruppo in questione è rappresentato dal collettivo di Praia a Mare e Tortora che ha fatto benissimo nelle passate stagioni sotto la guida di Coach Luigi Coluccio.
Dopo aver vinto e sbaragliato la concorrenza della Smaf Catanzaro, con una sontuosa prestazione interna ed una sconfitta al PalaPulerà (in gara due i giallo-rossi erano orfani dello straniero Dedolko infortunato), la compagine silana ha fatto valere ampiamente il fattore campo nella finale regionale contro i “pari-età” della Lumaka.
Cammino d’Eccellenza per gli Under 15 di Ciccio Romeo nel girone provinciale avanti alle compagini di Basket Alan(seconda), Gio & Gio terza.
Gara uno della finalissima regionale giocata in casa della Bim Bum sorride ai locali che firmano un punteggio da “guinness” per una finale regionale.
116 a 50 con gara due che si disputerà sabato alle 19.30 al PalaLumaka con gli Snails che dovranno provare a recuperare uno scarto realmente immenso.
Devastante il gioco delle giovani promesse tirreniche: Coluccio assicura un bottino clamoroso per partita, De Francesco è un jumper giusto per dominare ben assistito dall’ottimo Nico Nicolaio.
Show Buttons
Hide Buttons