Under 15:Pollino shock

 

 

Notizia shock che sta destando tanto scalpore tra gli sportivi.

Una pagina nera per il basket calabrese che lascerà sicuramente ampi strascichi di polemica.

La Pollino Basket di Castrovillari ha vinto per il secondo anno,possiamo dire a sorpresa,il titolo regionale Under 15 limitando la voglia di vincere dei giallo-rossi della Smaf.

Sin qui tutto regolare.

Nella giornata di ieri pomeriggio si sarebbe dovuto disputare lo spareggio in quel di Monte di Procida in Campania tra la compagine di Coach Coluccio e Pistoia per ottenere il pass per le finali Nazionali,pass che,in questa categoria,mancano a Reggio Calabria dai tempi della Jolly dei 93 di Gianni Benedetto con in campo Marco Laganà,i fratelli Costa e Claudio Vozza.

Il colpo di scena? La compagine calabrese non si è presentata alla sfida in terra campana tra lo stupore dei commissari di campo e della squadra avversaria.

Morale della favola:vince Pistoia a tavolino all’interno di una versione assolutamente inedita di uno spareggio giovanile.

Non finisce qui:abbiamo interpellato chiaramente la dirigenza del Pollino che preannuncia un’importante comunicato stampa al grido di “Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione riguardante questo spareggio”.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons