UNDER 17 IN ROSA:PRIMO ACUTO CONO BOVALINO
Primo acuto Cono Bovalino
Super match a Bovalino tra la Cono e la Pantera Reggio Calabria che danno vita a un incontro sorprendente e ricco di ottime giocate.- scrive la nota.
La Pantera ha il predominio del match nei primi due quarti grazie ai canestri di Quattrone e Marcianò, attaccando bene nel secondo quarto la zona bovalinese. Cono rimane agganciata al match grazie alle sorelle Aloisi. Si va all’intervallo lungo sul 21-27.
Gli ultimi 2 quarti sono di marca bovalinese, le padroni di casa si dimostrano più concentrate e vogliose di portare a casa l’intera posta, piazzando soprattutto un ultimo quarto da urlo grazie a Claudia Lizzi. La Pantera ha fatto una grande partita, con Galimi e LoFaro, ma oggi la Cono ha avuto una marcia in più.
Da sottolineare la prova di Marinella Aloisi, classe 2010, prospetto di giocatrice duttile, che chiude con 21 punti a referto.
Cono Pantera 55-43 (9-12 ; 21-27 ; 34-35)
Cono: Iannizzi, Lizzi 9, Maesano, Meleca 4, Marvelli 9, Aloisi F. 9, DeVita 2, Catanzariti, Galletta 1, Aloisi M. 21, coach Manglaviti – Lizzi
Pantera: Galimi 12, Lofaro 10, Camara 2, Serranò, Atuwaoliu, De Stefano 2, Idone 2, Quattrone 6, Labate, Marcianò 9, DeAngelis, coach Longo – Palumbo