Under 17:SbViola oggi lo spareggio di Sant’Antimo

 

 

Il gruppo under 17 della Scuola di Basket Viola di coach Di Manno, campione regionale da una settimana dopo aver vinto la fase regionale si prepara verso lo spareggio interregionale.I nero-arancio scenderanno in campo nel pomeriggio di oggi alle ore 16 per sfidare la formazione toscana della Liburnia Livorno. La gara si giocherà presso il PalaPuca di Sant’Antimo in provincia di Napoli.

Ecco le parole del Responsabile dell’attività giovanile della Viola, Pasquale Iracà:

“La società ha investito tanto, dando ai ragazzi la possibilità per poter lavorare al meglio ed i risultati non sono mancati. La partecipazione al campionato di serie D (dove siamo ancora in corsa per una non preventivata promozione) e al torneo di San Lazzaro ci ha consentito di maturare le giuste esperienze per poter crescere.

Adesso ci attende lo spareggio di Sant’Antimo dove avremo l’occasione di misurarci con una realtà molto più attrezzata di quelle che abbiamo affrontato sino ad oggi. Purtroppo il livello del basket Calabrese rimane un gradino al di sotto rispetto al resto del territorio nazionale e ne abbiamo avuto la riprova sia con i club che con le selezioni regionali.

Abbiamo la consapevolezza di non essere favoriti contro il forte Livorno ma sono certo che faremo di tutto per cercare di toglierci qualche soddisfazione, non ancora appagati da quanto fatto sino ad oggi “.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons